23/03/2021

4° Convegno Nazionale O.I.B.R.

Controller Associati segnala il 4° Congresso Nazionale O.I.B.R. dedicato al tema "Verso la standardizzazione dell'informativa non finanziaria e di sostenibilità: approcci regionali o globali?" che si terrà il prossimo 23 marzo, e che sarà suddiviso in una sessione mattutina - in inglese - dedicata al panorama internazionale, e una pomeridiana - in italiano - con importanti attori nazionali. Programma e scheda di iscrizione sono disponibili al seguente link:

29/12/2020

Sondaggio sull'impatto dei processi e dei sistemi previsionali in azienda

Controller Associati invita i propri soci e simpatizzanti a compilare un questionario sull'impatto dei processi e dei sistemi previsionali in azienda, creato da Gabriele Tamburelli, laureando in Economia e Management presso la Facoltà di Economia “G.Fuà” dell'Università Politecnica delle Marche e Group Controller in Teamsystem, e finalizzato a raccogliere dati utili per la stesura della Tesi di Laurea Magistrale. Il link per partecipare al sondaggio è disponibile qui sotto:

29/12/2020

Corso di formazione per retail controller

Controller Associati patrocina il corso di formazione per retail controller, promosso da K. Group, Confindustria Marche Nord, So.Ge.S.I. Srl, Live Srl. Il corso è rivolto a controller delle aziende della distribuzione ed è finalizzato a fornire competenze che spaziano dall’analisi della dinamica economica alla progettazione e all’implementazione di sistemi di misurazione della performance dei punti vendita in ambiente multidimensionale. Le lezioni saranno tenute da docenti dell’Università Politecnica delle Marche e da esperti di aziende leader del mondo retail.

In allegato la locandina con le prime informazioni disponibili. Seguiranno ulteriori comunicazioni che forniranno dettagli aggiuntivi.