Palazzo Campana - Osimo (AN)

Controller Associati è lieta di invitarvi alla quarta edizione del premio di laurea “Massimo Trucchia”, un’occasione per ricordare Massimo, stimato collega e Vice Presidente dell’Associazione, scomparso prematuramente nel 2008.

Il premio è rivolto a laureati magistrali delle Facoltà di Economia delle Marche che, negli anni solari 2015 e 2016, abbiano discusso tesi di laurea su tematiche di controllo di gestione ottenendo una valutazione finale non inferiore a 100/110. I tre migliori lavori, selezionati da una Commissione appositamente costituita, saranno discussi e votati dai soci della Controller Associati che definiranno, così, la classifica finale e la conseguente assegnazione dei premi.

Il premio di laurea “Massimo Trucchia” è un momento di ricordo ma anche un’importante occasione di formazione. La discussione dei lavori di tesi, spesso basati su analisi empiriche, consentirà ai partecipanti di conoscere ed apprendere strumenti e tecniche evoluti di controllo di gestione o di riflettere sulle prospettive evolutive del ruolo e delle funzioni del controller nei moderni contesti competitivi.

L’evento si terrà nella splendida cornice della Sala Quattro Colonne di Palazzo Campana ad Osimo, città natale di Massimo. La partecipazione è aperta a soci e a simpatizzanti dell’Associazione, ma saranno solo i soci a votare per l’assegnazione del premio.

A conclusione dell’evento si terrà l’ormai consueta cena di Natale dell’Associazione presso il Ristorante Osteria Moderna.


Scarica la locandina PDF