leadership, soft skills, agile thinking, problem solving
LE ISCRIZIONI ALL'EVENTO SONO CHIUSE.
Il ruolo di sempre maggiore rilevanza rivestito dal controller nelle moderne organizzazioni aziendali ha reso necessario per quest’ultimo acquisire, oltre alle tradizionali competenze su strumenti e processi di controllo, nuove competenze, le cosiddette “soft skills”. Leadership, agile thinking, assertività, capacità di risoluzione dei problemi rappresentano, ormai, competenze che ogni controller dovrebbe possedere per poter operare efficacemente in contesti aziendali complessi e soggetti a continui mutamenti.
L’incontro mira, attraverso esperienze interattive, a favorire tra i partecipanti una riflessione sulle proprie capacità e attitudini e a prendere consapevolezza delle modalità attraverso le quali sfruttare nel modo migliore le proprie potenzialità al fine di renderle disponibili alle organizzazioni nelle quali operano e ai manager con i quali si interfacciano quotidianamente.
A guidare l’incontro sarà Giovanni Franco, trainer, coach e speaker dell’Istituto per la Creatività Applicata. Ad impreziosire ulteriormente l’evento ci sarà un momento di confronto sul tema della leadership nel controllo di gestione che vedrà il coinvolgimento di alcune figure professionali di primo piano del tessuto industriale marchigiano.
All’incontro, che si terrà presso il Klass Hotel di Castelfidardo (AN), farà seguito la consueta cena di Natale che rappresenterà l’occasione per salutarci prima dei riprendere le attività nel nuovo anno.