Finis Africae Resort e Piattaforma Zoom
Scarica la locandina PDFLE ISCRIZIONI ALL'EVENTO SONO CHIUSE
La pandemia sta influenzando significativamente ogni aspetto della gestione aziendale. In particolar modo, l’attività di budgeting rischia di risentire della difficoltà di programmare l’attività aziendale in contesti fortemente instabili come quello attuale.
L’incontro analizza tale fenomeno attraverso i risultati ottenuti dalla ricerca condotta dall’Osservatorio sulla figura del controller, nato dall’accordo tra Controller Associati e il Dipartimento di Management UNIVPM.
Alla presentazione degli effetti prodotti dalla pandemia sul sistema di budgeting e sul ruolo del controller rispetto al processo di programmazione aziendale farà seguito una tavola rotonda con controller di aziende di varie dimensioni e settori per discutere in merito a come le aziende stiano fronteggiando le sfide della pandemia in fase di programmazione degli obiettivi.
L’incontro proseguirà con la premiazione del vincitore del bando intitolato a Massimo Trucchia e una breve presentazione del lavoro di tesi premiato.
A conclusione della giornata si terrà il consueto pranzo di Natale nell’elegante cornice del Finis Africae Resort.