Piattaforma Zoom & G Hotel, Via Sbrozzola 26, Osimo (AN)
Scarica la locandina PDFISCRIZIONI ALL'EVENTO CHIUSE.
La crisi d’impresa è un fenomeno complesso che si presenta, spesso, con una molteplicità di “sintomi” e di cause scatenanti. In situazioni di crisi diventa cruciale progettare e implementare un piano di risanamento che consenta di fissare e raggiungere obiettivi in grado di condurre tempestivamente l’azienda al turnaround, tenendo conto delle opportunità e dei limiti previsti dalla legge speciale fallimentare, nonché dalla normativa civilistica e penale.
L’evento si propone di approfondire le modalità con cui impostare e implementare piani di risanamento efficaci nelle PMI. L’illustrazione sarà corroborata dalla testimonianza di imprenditori e responsabili amministrativi che hanno vissuto in prima persona l’esperienza di un risanamento di successo.
Particolare attenzione verrà posta al ruolo che gli strumenti e gli approcci di controllo di gestione, oltre che il controller, possono giocare nella progettazione e nell’implementazione di tali piani di risanamento.
L’incontro si svolgerà in modalità mista e avrà luogo in contemporanea presso il G-Hotel di Osimo e sulla piattaforma Zoom.