17/10/2019

Qlik Sense in azione. La forza del cambiamento

Controller Associati segnala l'evento "Qlik Sense in azione. La forza del cambiamento" che si terrà presso il TAG Hotel di Fano il prossimo 17 ottobre dalle ore 8.45 alle ore 17.00.

Un'occasione per parlare di Intelligenza Artificiale e Business Intelligence di terza generazione.

Per info cliccare qui.

15/07/2019

Premio di laurea "Massimo Trucchia"

E' disponibile il bando del premio di laurea Massimo Trucchia, rivolto a laureati delle facoltà di Economia della Regione Marche che, negli anni solari 2017, 2018 e 2019, abbiano discusso una tesi magistrale su tematiche di pianificazione e controllo di gestione.

Il bando è reperibile in allegato.

23/05/2019

Un passo oltre. Muoversi verso i propri obiettivi con il coaching

Controller Associati patrocina l'evento "Un passo oltre. Muoversi verso i propri obiettivi con il coaching", organizzato dall'Associazione Italiana Coach Professionisti.

L'evento, al quale parteciperà in qualità di relatore il nostro socio Danilo Scarponi, si terrà ad Ancona il 31 Maggio presso la Loggia dei Mercanti, con inizio alle ore 15.00.

Il programma dell'evento è contenuto nella brochure allegata. L'iscrizione all'evento è possibile al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-un-passo-oltre-muoversi-verso-i-propri-obiettivi-con-il-coaching-61331613507?aff=eac2&fbclid=IwAR2UQHrvd-nu8QiNRXDab_7M7AeEMvKUymaFHfL5rE1VWkMW6RyudoEpbaU.